«Schnitzelbänkler» in forma smagliante durante la serata di beneficenza
Gli «Eventi del cuore» sono eventi di raccolta fondi, che i sostenitori organizzano di propria iniziativa per la Fondazione per i bambini malati di cancro. Il primo evento di quest'anno ha avuto luogo a febbraio, una serata di beneficenza con i famosi Schnitzelbänke, i cantastorie.
L'idea dell'associazione è di apprezzare insieme i migliori Schnitzelbänke poco prima di carnevale e sostenere le persone della regione che si impegnano con attività per i bambini e i giovani adolescenti. Un'idea grandiosa, come conferma la partecipazione di Schnitzelbänke stellari, che hanno rinunciato ai loro onorari a favore della fondazione, fra i quali:
· Dr Heiri
· D Brunzguttere
· D Songbird
· D Dreydaags volare
· S Dintelimpli (per l'infortunato Hansli Bargäld)
· D Spootschicht Rhygass
· D Schnaabelwetzer
Il pubblico era entusiasta e le performance degli Schnitzelbänke sono state grandemente apprezzate. Paul Castle, vicepresidente della Fondazione, ha presentato le attività della Fondazione in versi, riscuotendo grandi applausi. È stata un'allegra serata conviviale, accompagnata da piccoli spuntini e raffinati drink serviti dal team dei volontari della Fondazione.
Il ricavato della serata è stato devoluto interamente alle famiglie. La Fondazione è grata per il prezioso impegno di tutti i partecipanti. Per saperne di più sulle attività delle organizzazioni aderenti, consultare il sito qui.