
Assistenza nella regione di Basilea
Quando un bambino deve essere ricoverato in ospedale per un periodo prolungato, molti genitori si pongono la domanda: dove possiamo alloggiare? Non tutte le famiglie vivono nelle vicinanze dell'ospedale pediatrico universitario di Basilea e gli spostamenti quotidiani possono rappresentare un ulteriore onere.
Per alleviare i genitori in questa difficile situazione, la nostra fondazione offre gratuitamente un appartamento nelle immediate vicinanze dell'ospedale. Questo consente ai genitori di essere vicini al loro bambino senza doversi preoccupare di lunghi spostamenti o di costi di alloggio elevati. L'appartamento rappresenta un rifugio sicuro dove le famiglie possono rilassarsi e ricaricare le batterie, indipendentemente dalla loro situazione finanziaria.
L'appartamento per genitori è solo uno dei tanti progetti che sosteniamo. La nostra fondazione si occupa anche di aiuti finanziari alle famiglie colpite, di progetti per migliorare la qualità della vita, di assistenza psico-oncologica e di ricerca.
L'appartamento per i genitori è solo uno dei tanti progetti sostenuto dalla nostra fondazione. Ci occupiamo anche di fornire aiuti finanziari alle famiglie colpite, promuovere progetti per migliorare la qualità della vita, offrire assistenza psico-oncologica e sostenere la ricerca.
Per ulteriori informazioni sulle nostre attività di sponsorizzazione e sui nostri progetti, consultare il nostro sito web www.stiftung-kinderkrebs.ch oppure rivolgetevi direttamente da noi chiamando il numero 061 683 51 55.