Nessuna montagna è troppo alta
L'anno scorso Kinderkrebshilfe ha beneficiato di 2.290 ore di lavoro volontario. I momenti salienti sono stati sicuramente le vacanze per famiglie a Engelberg e nella vallata alpina di Lenzerheide, oltre alla settimana di avventura per bambini a Rothenthurm, che quest'estate si svolgerà invece a Pfäffikon.
Godetevi qualche giorno di spensieratezza, lasciatevi alle spalle la vita quotidiana e godetevi il tempo trascorso in compagnia. Scambiare idee, ridere insieme e divertirsi sono esperienze meravigliose e corroboranti per giovani e meno giovani.
Con queste tante pennellate di colore, l'associazione offre alle famiglie con un bambino malato di cancro un’alternativa che fa bene e prospettive positive in momenti difficili.
Desiderate sapere di più sul lavoro di Kinderkrebshilfe Schweiz per le famiglie con un bambino malato di cancro? In modo amichevole, simpatico e diretto? Allora entrate in contatto con Kinderkrebshilfe Schweiz sui social media.
Un'emozionante panoramica - con testi e immagini - dell'impegno di Kinderkrebshilfe Schweiz è disponibile su Instagram, Facebook e Linkedin, oltre a possibilità di vacanze e altre attività, aiuti economici diretti e assistenza post-ospedaliera. I contenuti mostrano ai donatori come le loro donazioni vengono utilizzate a beneficio delle famiglie colpite.