Un segnale forte con la #GoldenSeptemberChallenge - 2024 - News - Attualità - Kinderkrebsschweiz
Donate Ora

Potete aiutare così

Un segnale forte con la #GoldenSeptemberChallenge

La #GoldenSeptemberChallenge di quest'anno ha sensibilizzato i social media sul tema del cancro infantile. Cuore della campagna è stato l'hashtag #MiniMightyCancerFighters, che ha avuto grande risonanza grazie ai numerosi post sui social network. 

La campagna si poneva l'obiettivo di utilizzare post creativi per attirare l'attenzione sulla condizione dei bambini malati di cancro e contemporaneamente realizzare una raccolta di donazioni. I sostenitori della campagna hanno raggiunto un vasto pubblico condividendo immagini e storie personali commoventi, che sono state pubblicate in post giallo oro su piattaforme come Instagram, Facebook e LinkedIn.

Le donazioni raccolte con la campagna mediatica saranno utilizzate per importanti progetti nel campo della ricerca sul cancro pediatrico e per offerte dirette di aiuto. La #GoldenSeptemberChallenge ha dimostrato in che misura le attività digitali possano mobilitare le persone intorno a una causa comune.

Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto la campagna dando in tal modo un valido contributo a questa causa. Maggiori informazioni su: www.stiftung-kinderkrebs.ch